Sta per tornare, con la sua 18ma edizione, Parts Aftermarket Congress, uno degli eventi internazionali per il post vendita più famosi e innovativi al mondo. Se non è hai mai sentito parlare, ecco qualche info in più.
Parts Aftermarket Congress è la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket: l’evento che dà voce ad autorevoli relatori nazionali e internazionali per offrire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore in Italia e in Europa, grazie alla testimonianza diretta dei suoi protagonisti a livello europeo e alla partecipazione di speaker provenienti dal mondo della consulenza, dalle Istituzioni, dalle associazioni europee e dai gruppi internazionali della distribuzione.
Ogni anno il Parts Aftermarket Congress assegna un tema, specchio del mercato. Quest’anno è stato scelto Fit For 55 Vs Automotive, il tema globale dell’impatto della transizione energetica sulla filiera automotive, sulla mobilità, sul mercato interno
ed internazionale del post vendita.
La 18ma edizione dell’evento costituirà un’importante occasione di confronto sui temi di massima attualità per il mercato, con approfondimenti sui trend per la distribuzione e sulle correnti tecnologiche e normative che stanno disegnando la nuova mobilità, al fianco degli attori che ne influenzano le dinamiche. Un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale e di business development grazie a una formula peculiare e di grande successo che integra perfettamente dimensione relazionale e contenutistica.
CI VEDIAMO IN PRESENZA A ROMA IL 9 E 10 NOVEMBRE 2022!